Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Uno scalatore spagnolo alla corte di Amore & Vita – McDonald’s


Si chiama Josè Manuel Carballo Duran l’ultimo acquisto di Amore & Vita – McDonald’s.
Nato ad Orense in Spagna nel 1981, Carballo è uno scalatore purosangue, un atleta che quando la strada sale riesce ad esprimere il meglio di se.
“Josè sarà una pedina importantissima per il team – esclama Cristian Fanini – un rinforzo incredibile nel nostro organico per quanto concerne le corse a tappe.
L’ho  incontrato per la prima volta nel 2005 ai Mondiali under 23 di Madrid. Mi colpì moltissimo per la sua determinazione. Poi, ho continuato a seguirlo da vicino nel corso di questo 2006 ed ho notato grandissimi miglioramenti. Grazie ai suoi risultati ed alle sue ottime performance in salita ho capito, insieme ai nostri d.s., che era l’atleta che stavamo cercando. Josè non vanta un palmarès da vincente, anche se nell’ultima stagione ha colto tre successi, ma questo non ci spaventa, perché ha caratteristiche che tutto sommato compensano la mancanza di vittorie.
E’ un atleta continuo, grintoso, generoso. Sarà indubbiamente un ottimo uomo squadra, fondamentale per atleti come Ivanov e Kairelis. Una spalla indispensabile per le brevi e medie corse a tappe”.
Josè Manuel Carballo Duran è già arrivato in Italia per effettuare le visite mediche e completare la preparazione. Carballo abiterà insieme agli altri atleti nel ritiro di Lunata. Con l’arrivo di questo spagnolo il team vanta oggi atleti provenienti da ben sette diverse nazioni: Italia, Polonia, Spagna, Moldavia, Lituania, Russia, Svezia. Un vero team internazionale in linea con i principi dello sponsor McDonald’s.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page