Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

-b>Lutto in casa Amore & Vita-/b>.
E’ scomparso -b>l’Avv. Sergio Carpinelli -/b>di Desio (MI).
Oltre ad essere stato per oltre 50 anni uno degli avvocati più noti d’Italia, nonché per molto tempo il Presidente Nazionale dell’Ordine Forense, l’avv. Carpinelli è stato insieme ad Ivano Fanini e all’On. Roberto Formigoni il fondatore di Amore & Vita.
“L’avvocato, come tutti usavamo chiamarlo amichevolmente, è stato sempre un grandissimo sostenitore del nostro gruppo” esclama patron Ivano Fanini.
“Fu il principale ispiratore del messaggio -b>amore e vita-/b>, ma oltre a questo è stato anche il primo a tentare, attraverso lo sport, di sensibilizzare un tema scottante come quello dell’aborto. Dalle sue idee creammo nel 1989 gli slogan No all’Aborto e Dio ti Ama che furono scritti sulle maglie del mio team Fanini – Pepsi”.
E commosso Fanini aggiunge: “anche se ci ha lasciati, l’avvocato rimarrà sempre con noi, così come rimarrà per sempre il suo motto di Amore e Vita e tutti i suoi ideali. Mi ha sempre appoggiato, consigliato e fatto uscire vincitore da tutte le mie battaglie, legali e non, per me non è stato soltanto una guida ma un secondo padre. Farò tesoro dei suoi insegnamenti per sempre” conclude Ivano Fanini.
Alla moglie, ai figli Claudia, Cristina, Giorgio e Gabriele e a tutta la famiglia Carpinelli le più sentite condoglianze da parte di tutto il team e lo staff di Amore & Vita.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page