Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita McDonald’s pronta per il debutto stagionale


Arrivano conferme dal training camp di Follonica, gli atleti di Amore & Vita McDonald’s capitanati da un determinatissimo Ivan Quaranta sono pronti per l’atteso debutto stagionale al G.P.Costa degli Etruschi.
“ Sono estremamente soddisfatto del lavoro svolto in questi giorni – commenta il D.S. Roberto Pelliconi – ho visto i miei atleti migliorare di condizione allenamento dopo allenamento. Purtroppo qualcuno si è ammalato e quindi sono stato costretto a rivedere alcuni programmi e l’ordine dei partecipanti a questa manifestazione di apertura, tuttavia non c’è niente di preoccupante, anzi ripeto che l’ottimismo in questo momento fa da padrone all’interno del Team.
Correremo esclusivamente per Ivan Quaranta come già stabilito da tempo.
Il Ghepardo di Crema si avvarrà dell’aiuto di una formazione di tutto rispetto a cominciare da uomini di esperienza come Ruslan Ivanov e Dainius Kairelis. In questi quindici giorni di ritiro ho notato la tranquillità e l’entusiasmo con cui Ivan Quaranta si è allenato, mi sento di sbilanciarmi e dire che lo vedo tornato quello dei momenti migliori e sono pronto a scommettere su una sua strepitosa stagione. Certamente vincere sarà dura perché ci troveremo a competere con atleti che già hanno disputato varie gare, questo però non condizionerà il nostro obiettivo che è quello di puntare al podio” conclude Roberto Pelliconi.
Uno per tutti e tutti per uno. E’ questo il motto che Amore & Vita McDonald’s adopererà per questa gara tanto sentita anche da patron Fanini.
Al fianco di Quaranta ed ai già menzionati Ivanov e Kairelis ci saranno Slawomir Kohut, Chistofer Stevenson, Michael Stevenson, Romas Sinicinas e Marius Stoica.
Per questi ultimi quattro atleti sarà il debutto nel mondo del professinismo.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page