Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Amore & Vita – McDonald’s pronta per il Trofeo Laigueglia.

Archiviata l’avventura dolce/amara del Gran Premio Costa degli Etruschi, proseguono gli appuntamenti importanti di Amore & Vita – McDonald’s.
Domani, come di consueto, il team sarà al via della classicissima della riviera Ligure, il Trofeo Laigueglia.
Il d.s. Pelliconi è ottimista anche se in questa occasione non si sente di sbilanciarsi più di tanto: “posso dire che questo è il ns. vero debutto stagionale – esclama il d.s. – purtroppo la gara di  Donoratico non fa testo, visto che a causa di quello che è successo a Ivan Quaranta abbiamo perso cinque corridori in un solo colpo. Tuttavia, qui a Laigueglia abbiamo sempre corso in maniera dignitosa, questa è una gara che ci esalta molto e quindi conto di assistere a delle performance da parte dei miei ragazzi. Questo nonostante sia, come ho detto prima, per noi il vero debutto stagionale mentre molte squadre pro tour hanno già preso parte minimo ad una decina di gare. Non mi aspetto miracoli, perché so che ad inizio stagione chi ha corso di più ha di conseguenza più ritmo nelle gambe e quindi sarà indubbiamente avvantaggiato. Spero soltanto che atleti come Kairelis ed Ivanov riescano a stare nel gruppo dei più forti. Questo sarebbe già ottimo in previsione dei prossimi appuntamenti, nei quali contiamo di regalare subito delle belle soddisfazioni alla famiglia Fanini” conclude Pelliconi.
A dare man forte ai due capitani Ivanov e Kairelis ci saranno i fratelli polacchi Seweryn e Slawomyr Kohut,  l’altro polacco Artur Krol, egli esordienti Slawomyr Bury, Josè Carballo e Romas Sinicinas. E proprio su questo ragazzo lituano che il team annuncia di contare molto per i prossimi due anni. Occhi puntati quindi su Sinicinas, un ragazzo giovanissimo di grande temperamento e classe, che portato in Italia dall’amico Dainius Kairelis si appresta a ritagliarsi uno spazio importante all’interno del team.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page