Team
  Storia
  Store
  Photo Gallery
  Campioni
  Area Download
  Sponsor
  Press Room
  Archivio News
  Contatto
  Kid's Room
NEWS
 
  NEWS
 
 

Molto probabilmente quest'anno Amore & VIta - McDonald's affiancherà il giornalista della rivista francese Le Monde, Guillaume Prebois, su tutto il percorso del Tour de France per un importante iniziativa all'insegna del ciclismo pulito.
Prebois - conosciuto nel mondo del ciclismo per le sue posizioni contro il doping - farà un vero e proprio Tour de France da solo. Ne percorrerà in bicicletta ogni singolo chilometro e verrà filmato giornalmente, proprio come ad un reality show, da alcune televisioni che poi manderanno in onda i momenti cruciali della sua avventura. Il fine di questa esperienza sarà quello di percorrere interamente ogni tappa il giorno prima dei professionisti,per poi descriverne alle radio ed i media,il percorso, il vento e tutte le insidie e relazionare il tutto con un articolo che verrà pubblicato ogni giorno seguente. Inoltre Prebois farà periodicamente anche dei controlli medici che verranno resi pubblici per dimostrare quanto varierà realmente il suo ematocrito dal giorno della  partenza di Londra fino all'arrivo sui Campi Elisi.

Ricordiamo che anche in passato Amore & Vita è stata partner di altre iniziative di Prebois. Altri particolari e curiosità di questo evento saranno resi noti prossimamente.

Vedi articolo in Press Room.

    TORNA ALL'ARCHIVIO NEWS
 
 
 
 
P.iva 02254630466
 
Torna alla Home Page